Mobili e arredo

Lavori di falegnameria su misura a Brindisi

Falegnameria Greco Raffaele realizza svariati articoli di falegnameria, dalle cucine alle librerie. Si tratta di lavorazioni su misura che vengono svolti solo dopo un'attenta selezione del legno e un'altrettanto accurata valutazione delle richieste del cliente. 
La passione per il nostro mestiere e la grande competenza maturata in anni di attività ci permettono di realizzare manufatti di qualità eccellente, attraverso lavorazioni artigianali precise ed accurate in ogni dettaglio.
Vuoi dare un tocco vintage alla tua casa con una cucina in stile tradizionale, oppure ti sono sempre piaciuti gli infissi in legno? 
 Qualunque sia la tua esigenza e il tuo desiderio sapremo garantirti la realizzazione di un prodotto unico e inimitabile, dalla qualità eccellente!

Librerie e credenze in legno

I nostri lavori di falegnameria su misura includono mobili destinati a vari usi.

Sempre più numerosi sono i clienti di Brindisi e provincia che si rivolgono alla Falegnameria Greco per personalizzare la loro casa con librerie e credenze in cui la solidità e bellezza estetica del legno si unisce alla preziosità della lavorazione artigianale.
Affidandoti all'esperienza della ditta brindisina potrai arredare ogni ambiente con complementi d'arredo che colpiscono per unicità e precisione dei dettagli.
Chiama per sapere di più anche sulla fornitura di casse in legno su misura per la spedizione di ogni tipo di merce.

Infissi e serramenti artigianali

Insieme a credenze, librerie, armadi e cucine su misura, Falegnameria Greco è in grado di realizzare anche porte e infissi in legno, che si contraddistinguono per la robustezza, la resistenza e ovviamente per il raffinato gusto estetico. Puoi rivolgerti a noi per la realizzazione di infissi e serramenti artigianali in legno:
  • infissi;
  • porte per interni;
  • porte blindate;
  • portoni esterni;
  • carpenteria in ferro.
Chiama lo +39 0831 573114 per richiedere un sopralluogo gratuito per i serramenti in legno
Contattaci subito
Share by: